Agarosio: il primo filler bio 100% naturale
Per volumizzare zigomi, mento, labbra e dare un aspetto armonico al volto è possibile ricorrere a diversi trattamenti estetici di Rimodellamento del volto. Al nostro centro medico è possibile ottenere questi risultati grazie al trattamento con il primo filler 100% naturale, biocompatibile e anallergico: l’Agarosio.
Oggi, grazie all’evoluzione della ricerca medica è possibile rimodellare l’ovale del volto utilizzando un prodotto privo di componenti di origine animale e di additivi chimici: l’Agarosio.
L’azione dell’Agarosio permette di volumizzare in profondità medie ed è ideale per eliminare le rughe del viso in particolare le pieghe nasolabiali, le rughe sulla mandibola, sul mento, le rughe frontali e del contorno occhi, ovvero le cosiddette “zampe di gallina”.
Il nostro centro medico dispone di un team preparato per eseguire le più avanzate tecniche di Rimodellamento del volto e per eseguire con successo le infiltrazioni di Agarosio a Firenze.
Perché scegliere l’Agarosio?
L’Agarosio è un tipo di zucchero derivato dalla purificazione dell’Agar-agar, una sostanza dolcificante estratta da un particolare tipo di alga rossa.
Una volta purificato, ovvero eliminate le frazioni di proteine, l’Agarosio è un materiale altamente biocompatibile. Per questo motivo è il primo volumizzante in gel 100% naturale biocompatibile e biodegradabile.
L’Agarosio inoltre è un prodotto anallergico e ha la capacità di restare nella sede d’impianto per un lungo periodo.
Come funziona il trattamento con l’Agarosio?
Il trattamento con l’Agarosio si effettua in ambulatorio, non prevede test di tollerabilità, anestesie o sedazione.
Il procedimento ha una durata breve, da 30 minuti a 1 ora e dopo l’infiltrazione è possibile tornare subito alla routine quotidiana.
Il medico utilizzando un ago molto sottile inietta una dose di agarosio nel punto desiderato.
In genere per ottenere un risultato ottimale sono necessarie due infiltrazioni a distanza di 7/10 giorni l’una dall’altra anche se i risultati sono visibili sin dal primo trattamento.
Dove si applica il trattamento?
L’Agarosio è un trattamento che si applica a:
- Fronte;
- Contorno occhi;
- Zigomi;
- Naso;
- Labbra;
- Mento.
Quanto dura l’effetto estetico?
L’effetto dell’Agarosio è immediato e il risultato volumizzante è ben visibile. Con l’Agarosio è possibile ottenere un risultato naturale in tutti i sensi.
Complessivamente, l’effetto estetico dell’Agarosio può durare fino a 12 mesi a seconda della profondità e della quantità iniettata.
I vantaggi dell’Agarosio:
- 100% naturale;
- Biocompatibile e biodegradabile;
- Anallergico;
- Risultati immediati e duraturi.
Vuoi sapere se l’Agarosio è il trattamento indicato nel tuo caso?
Prenota una visita di medicina estetica gratuita a Firenze chiamando il numero verde 800 108 433
o scrivici su WhatsApp al numero 388 62 32 023 oppure invia una richiesta dal modulo di contatto