Criolipolisi: freddo intenso per rimodellare il corpo
La Criolipolisi, conosciuta anche come crioscultura, è un trattamento di medicina estetica non chirurgico per la riduzione delle adiposità localizzate. Sfruttando l’azione controllata del freddo, la Criolipolisi “congela” l’adipe per permetterne l’espulsione dall’organismo attraverso i naturali processi metabolici.
Il freddo intenso “congela” il grasso favorendone l’eliminazione da parte del metabolismo corporeo senza danneggiare la pelle e senza alcun dolore per il paziente.
Questo trattamento è adatto a uomini e donne che vogliono avere un corpo perfetto senza correre rischi per la salute o intraprendere percorsi terapeutici troppo lunghi o sottoporsi a trattamenti troppo invasivi.
I risultati della Criolipolisi sono permanenti e visibili sin dopo il primo trattamento.
Il nostro centro medico ha dotato il proprio staff medico delle migliori apparecchiature per eseguire la Criolipolisi a Firenze.
Perché ricorrere alla Criolipolisi?
Grazie a questo trattamento è possibile distruggere i cuscinetti adiposi, scolpire il corpo e perdere peso in modo selettivo e senza fatica.
Il trattamento di Criolipolisi non è invasivo, non prevede alcun rischio per la salute e permette di riprendere immediatamente le attività quotidiane e la socialità senza problemi.
Come funziona la Criolipolisi?
Attraverso un macchinario, il pannicolo adiposo viene trattenuto , grazie all’effetto vacuum, all’interno di un manipolo refrigerante, che raggiunge temperature variabili tra i 5 e i 10 gradi sotto zero.
Le cellule adipose sono molto sensibili alle basse temperature. Il raffreddamento localizzato frammenta le cellule di grasso distruggendole e il corpo le espelle in modo del tutto naturale.
In genere per potenziare il risultato di questo trattamento lo si associa alla Carbossiterapia, alla Pressoterapia e ad una sana e corretta alimentazione oltre ad attività sportiva.
Dove si applica la Criolipolisi?
La Criolipolisi è una tecnica applicabile a:
- braccia;
- addome;
- glutei;
- fianchi;
- coscia;
- interno coscia;
- interno del ginocchio.
Quanto dura l’effetto estetico?
I risultati della Criolipolisi sono visibili già dopo 2/3 settimane dalla prima seduta e raggiungono il loro aspetto definitivo al termine delle sedute consigliate.
I risultati della Criolipolisi sono permanenti nel tempo e in genere non necessitano di mantenimento.
Vuoi sapere se la Criolipolisi è il trattamento indicato nel tuo caso?
Prenota una visita di medicina estetica gratuita a Firenze chiamando il numero verde 800 108 433
o scrivici su WhatsApp al numero 388 62 32 023 oppure invia una richiesta dal modulo di contatto